azienda

Politica di Qualità

La Leonardi S.p.A. per raggiungere la piena Soddisfazione del Cliente definisce la sua Politica della Qualità:

- Interpretare correttamente le esigenze sia tecniche che commerciali del Cliente supportandolo con le conoscenze tecniche dell'Azienda al fine di suggerire sistemi specifici opportuni.

- Trasformare le esigenze implicite ed esplicite del Cliente in specifiche tecniche le quali devono divenire una guida ed un punto di riferimento durante tutti i processi aziendali.

- Monitorare e tenere sotto costante controllo tutti i processi aziendali

- Valutare di volta in volta le mutate esigenze dei Clienti al fine di migliorare continuamente le proprie azioni

- Promuovere azioni di miglioramento e monitorare i risultati delle azioni intraprese

- Attuare tutti i controlli in conformità a procedure scritte

- Rimanere costantemente aggiornati sull'evolversi delle soluzioni tecniche innovative e sulle dinamiche di mercato al fine di cogliere tutte le nuove opportunità

- Curare continuamente la crescita professionale del proprio personale intraprendendo continue attività di coinvolgimento, formazione-addestramento.

- Riesaminare periodicamente la Politica della Qualità al fine di verificarne la propria validità in funzioni di mutate esigenze dei Clienti o di situazioni di mercato e di evoluzione tecnologica

Al fine di raggiungere tali obbiettivi prefissati, la Leonardi S.p.A. metterà a disposizione tutte le risorse necessarie alla formazione del personale, allo sviluppo ed alla crescita di un Sistema Gestione della Qualità, al mantenimento dello stesso in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001:2008.

azienda